Serie B, l'Ancona resta in scia, con il Lecce è 1-1

Calcio
Corvia è stato uno dei migliori in campo nel match pareggiato 1-1 tra Ancona e Lecce
ancona_lecce_corvia_lp

Nel big match della 22.a giornata, valido come anticipo del campionato cadetto i pugliesi si portano in vantaggio con Mesbah, ma Miramontes pareggia i conti e lascia inalterato il divario in classifica. GUARDA GLI HIGHLIGHTS SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE B

ANCONA-LECCE 1-1
60' Mesbah (L), 73' Miramontes (A)


Era l'occasione per cercare il sorpasso in vetta alla classifica e invece stava per concretizzarsi la fuga del Lecce. L'Ancona riesce ad impattare sul proprio campo 1-1 nell'anticipo della 22.a giornata del campionato di serie B e resta in scia alla formazione pugliese che resta al comando della graduatoria. Gara dai ritmi elevati e dal grande agonismo, a tratti bloccata tatticamente e nella ripresa sbloccatasi grazie a Mesbah soltanto dopo 15' di gioco.

Accusato il colpo i marchigiani hanno spinto sull'acceleratore per cercare di non lasciare strada libera ai giallorossi. E il pareggio è gunto al 73' con Miramontes. Nel finale a farla da padrone è stata più la paura di prenderle che il coraggio nel tentare la vittoria. Ma prima Mastronunzio per l'Ancona e poi Marilungo per il Lecce hanno sfiorato il colpo del ko. Un 1-1 che può andare bene ad entrambe. Il divario di due punti resta lo stesso, la palla passa alle inseguitrici che ora hanno l'occasione di accorciare la classifica.