Leonardo: "Derby al momento giusto". Dinho: "Mi sento amato"

Calcio
Felice e contento. Ronaldinho non vede l'ora di giocare il derby
CALCIO: SERIE A MILAN SIENA

Il tecnico del Milan dopo il 4-0 sul Siena: "Contro l'Inter ci saranno attenzione ed aspettative. Sono felice di poterle vivere". Il brasiliano: "Vado in campo e realizzo il mio sogno, ricambiare tutto questo affetto dei tifosi". GLI HIGHLIGHTS DEL MILAN

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

"Noi facciamo bene a pensare ad una partita per volta, questa ora è la nostra forza. Però mancano tante partite importanti e difficili. Giocando così è importante la continuità". Leonardo, ai microfoni di Sky Sport, racconta la soddisfazione del dopo Milan-Siena, terminata con un poker rossonero: "Ora stiamo vivendo momenti molto belli, dopo averne visti di difficilissimi". Ronaldinho ha realizzato una tripletta: "E' normale che chi sente l'amore della gente, risponde. Lui sta facendo divertire tutti, è un grande. Sta facendo una grandissimi stagione, ha ritrovato il gusto per il bel gioco ed ora anche i gol". Il derby, ha concluso il tecnico, "arriva in un bel momento bello per il campionato, in cui crea colore perché‚ siamo più vicini. Ci saranno attenzione ed aspettative. Sono felice di poterle vivere".

"Ora mi sento amato, e rispettato: così vado in campo e realizzo il mio sogno, ricambiare tutto questo affetto dei tifosi". Ronaldinho protagonista del Milan che incalza l'Inter, con una tripletta. "E' un momento speciale per la mia vita e per la mia carriera - ha spiegato l'attaccante - Sappiamo che dobbiamo lavorare molto per lo scudetto, ma questo Milan può andare molto lontano in tutte e tre le competizioni". Domenica il derby. "L'Inter - ha concluso Ronaldinho - è una delle squadre più forti al mondo, e ha uno dei migliori allenatori al mondo. Perciò, massimi rispetto".