Antonini: il derby sarà fantastico, spero che Nesta ci sia

Calcio
Luca Antonini duella con Pellissier nella partita contro il Chievo
ITALY SOCCER SERIE A

Il difensore rossonero guarda al big match di domenica. Ci sarà un Milan "che sta vivendo un momento di forma" e un'Inter "molto forte". Su Nesta: si è fermato per un problemino ma solo in via precauzionale. GUARDA I GOL DEL MILAN

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

COSI' INTER-MILAN SU SKY


Al di là del risultato finale, il derby milanese di domenica a San Siro sarà "una gran bella partita". Ne è convinto il difensore del Milan Luca Antonini, ospite della sfilata Dsquared2 dei gemelli canadesi Dean e Dan Caten. Parlando dei pronostici a margine del defilée, Antonini ha detto di aspettarsi "una partita spettacolare", una sfida all'ultimo gol perché da una parte ci sarà un Milan "che sta vivendo un momento di forma importante" e, dall'altra, una Inter "molto forte". Due ingredienti, che secondo il calciatore rossonero, daranno vita a "una bellissima partita".

E a chi gli ha chiesto se Nesta giocherà, Antonini ha risposto: "Io spero di sì. Domenica si è fermato per un problemino ma solo in via precauzionale. Ci sarà - ha quindi concluso - e darà sempre spettacolo come ha fatto in queste partite".