Arriva l'Atalanta, Gasperini: ci sta girando male

Calcio
Genoa-Bari è finita 1-1. domenica c'è da vedersela con una pericolosa Atalanta
20100120 - GENOVA - SPO - CALCIO: SERIE A; GENOA-BARI. Il giocatore del Genoa Ivan Juric (D) e il giocatore del Bari Riccardo Meggiorini in una azione di gioco, in una azione di gioco, questo pomeriggio 20 gennaio 2010 allo stadio Luigi Ferraris di Genova.
ANSA/LUCA ZENNARO/DRN

Dopo l'1-1 rimediato nel match di mercoledì contro un Bari pimpante, il tecnico rossoblù confessa: "Per come si era messa è andata bene. E' stata una partita difficile". GUARDA I GOL DEL GENOA E LA GALLERY

17.a DI A, GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEI RECUPERI

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A


COMMENTA NEL FORUM DEL GENOA

"Accettiamo il punto". E' racchiuso in queste poche parole di Gian Piero Gasperini tutto il senso della gara dell'altra sera con il Bari . Che domenica pomeriggio se la vedrà con l'Atalanta. "E' un momento non favorevole per tanti episodi che girano male. Cerchiamo di reagire e la squadra ha reagito. Sono soddisfatto di questi ragazzi". Un punto, quello di mercoledì, che per una volta non lascia l'amaro in bocca. "Per come si era messa è andata bene. E' stata una partita difficile, abbiamo giocato contro una squadra che dopo aver segnato ha iniziato a fare il possesso palla con il portiere. Sono stati bravi perché non buttavano mai via il pallone, c'era il rischio, pressandoli alti, di subire la loro velocità".