Moratti: "Lippi ha sbagliato a non venire ad Appiano"

Calcio
In settimana il ct della Nazionale ha pranzato a Milanello ed è andato in visita a Vinovo dall'amico Ferrara
marcello_lippi

Il presidente dell'Inter risponde al ct della Nazionale che aveva fatto dell'ironia sulla sua mancata visita ad Appiano Gentile: "Ha fatto un errore perché penso che i nostri giocatori italiani, anche se sono pochi, ci siano rimasti molto male"

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

La mancata visita di Marcello Lippi ad Appiano Gentile gli è sembrata una mossa sbagliata sotto tutti i punti di vista e per questo Massimo Moratti ha criticato il ct della nazionale nell'intervista rilasciata al 'Ventura Football Club', il programma radiofonico di Simona Ventura che andrà in onda domani su Radio 1 dalle 12.30.

Lippi "ha fatto un errore - ha detto Moratti - perché penso che i giocatori italiani, anche se sono pochi, come dice lui, che sono all'Inter ci siano rimasti molto male. Mi è sembrata un po' una "snobbata". Oltretutto, il fatto di andare a una settimana dal derby al Milan e non da noi sotto il profilo politico non è stata una mossa perfetta".

In vista del derby, Moratti ha confermato di temere soprattutto Ronaldinho e ha aggiunto che "c'è tanta emozione, paura, e anche la voglia di essere i più bravi della città. Sono le squadre più forti del momento: il Milan è una squadra che sta crescendo, l'Inter continua in quello che ha fatto in questi anni".