Il Siena apre le porte: piacciono Mudingayi e Bentivoglio

Calcio
Simone Bentivoglio, con la maglia del Chievo in una partita contro il Siena, è un obiettivo di mercato
bentivoglio_jarolim_chievo_siena_548

Dopo le cessioni di Paolucci e Garofalo, entrambi diretti a Torino ma su sponde opposte, il neo-presidente Mezzaroma pensa anche al mercato in entrata. Si seguono i centrocampisti di Bologna e Chievo, il sogno resta quello di riportare a casa Portanova

COMMENTA NEL FORUM DEL SIENA

GUARDA TUTTI I GOL DEL SIENA

Dopo il passaggio di Michele Paolucci alla Juventus, il Siena ha definito la seconda operazione in uscita, con il prestito di Agostino Garofalo al Torino. L'esterno sinistro, ex Grosseto, aveva fin qui trovato pochissimo spazio con tutti e tre gli allenatori bianconeri.

I tifosi del Siena si attendono però soprattutto operazioni in entrata, per rinforzare una squadra ultima in classifica. Dal Chievo arriverà l'esterno di difesa Marco Malagò, mentre a centrocampo è atteso Gaby Mudingayi, del Bologna, che potrebbe dare fisicità a un reparto di pesi piuma, anche se l'operazione non pare ancora chiusa. Sempre dal Chievo, potrebbe arrivare la mezzala Simone Bentivoglio.

Sembrano tramontate altre due piste calde, che avrebbero coinvolto il Bologna: il centravanti Marcelo Zalayeta e il centrale di difesa Daniele Portanova, rimpianto ex bianconero.
Ad operare sul mercato è direttamente il neo presidente Massimo Mezzaroma, mentre a Milano si trova il nuovo segretario generale Stefano Osti, che ha ricevuto la delega alla firma dal consiglio di amministrazione.