L'amarezza di Ferrara: "La Juve meritava di più"

Calcio
Ciro Ferrara prova ad analizzare il momento di profonda crisi della sua Juventus (Foto LP)
Campionato italiano di calcio 2009 / 2010 Serie A Tim Juventus - Roma

Il tecnico bianconero analizza il ko con la Roma, terza sconfitta consecutiva in casa: "E' un periodo difficile, ci sono poche giustificazioni. ai ragazzi ho detto di stare uniti perché solo così si superano questi momenti". I GOL DELLA JUVE SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

"Per quello che la squadra ha messo in campo ed ha dato, secondo me meritava di più. E' un periodo difficile e penso ci siano  poche giustificazioni. La difesa? Nell'azione dell'espulsione, in effetti, non eravamo posizionati  bene su una ripartenza della Roma". E' stato questo il commento di Ciro Ferrara sulla sconfitta casalinga contro la Roma. "Negli spogliatoi ho detto qualcosina alla squadra, ho cercato di meditare, pensare e valutare il momento - ha aggiunto -. La valutazione è di un momento molto delicato, molto difficile, è inutile nascondersi. Arriviamo da un periodo in cui le sconfitte a volte sono state meritate, a volte no. La mia sensazione è stata quella di una squadra che ha messo voglia e temperamento".

"Credo - ha concluso l'allenatore dei bianconeri - che questo gruppo abbia forza e carattere per superare questo periodo. Sono questi i momenti in cui bisogna restare uniti per venirne fuori"