Gasperini: "Abbiamo ritrovato morale e gioco"

Calcio
Rodrigo Palacio in gol nella vittoria del genoa sull'Atalanta (Foto LP)
sport_calcio_italiano_genoa_atalanta_gol_palacio_lapresse

Il tecnico del Genoa elogia la prestazione dei suoi dopo la bella vittoria sull'Atalanta: "Questi sono tre punti che fanno veramente bene, adesso abbiamo bisogno di fare un risultato importante fuori casa". I GOL DEL GENOA SU SKY.it

GUARDA I GOL DEL GENOA

COMMENTA NEL FORUM DEL GENOA

"Quella di oggi è una vittoria importante, abbiamo ritrovato morale e giocato bene contro una squadra in salute, questi sono tre punti che fanno veramente bene". Gian Piero Gasperini è soddisfatto del risultato e della prestazione del suo Genoa che ha piegato con un secco 2-0 un'Atalanta combattiva e ben messa in campo. Partita decisa dalle reti argentine di Palacio e Crespo, quest'ultimo in odor di partenza secondo "radiomercato".

"Sono voci che arrivano da fuori, noi andiamo avanti per la nostra strada, oggi Crespo e Palacio hanno fatto benissimo e hanno segnato...", è il commento del tecnico rossoblù che adesso chiede ai suoi ragazzi di ripetersi anche in trasferta, visto che in casa il Genoa il suo dovere lo fa. "Abbiamo bisogno di fare un risultato importante fuori casa, lo inseguiamo da tempo - spiega Gasperini che domenica con il suo Genoa andrà a giocare a Napoli -. Siamo in crescita, stiamo recuperando molti elementi, oggi per noi era la sesta partita in pochi giorni, adesso, giocando meno e ritrovando alcuni giocatori, possiamo far bene".