Cassano dalla Samp al City? Ecco cosa dicono i tifosi

Calcio
Antonio Cassano al centro di una trattativa che dalla Sampdoria potrebbe portarlo al Manchester City
sport_calcio_italiano_cassano_sampdoria

In molti forum si parla del possibile passaggio del barese in Premier. C'è chi considera la trattativa certa e chi, invece, la boccia come 'inutile'. E i cugini genoani gufano: "Cari doriani, è una voce insistente in città". I GOL DELLA SAMP SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELLA SAMP

I GOL DELLA SAMP SU SKY.it


Antonio Cassano verso il Manchester City? Difficile ma non impossibile. Il giocatore barese, non convocato dal tecnico Gigi Del Neri nell'ultima giornata di campionato, da giorni è accostato al club inglese. I tempi per l'operazione sono strettissimi, ma il tutto potrebbe concretizzarsi con un prestito fino a giugno. In estate, poi, si lavorerebbe per riscattarlo. Ma cosa pensano i tifosi, in particolare quelli doriani, di questa ipotesi?

Sul web le discussioni sono molte e da molto tempo sono state intavolate sui vari forum. C'è chi boccia la trattativa per questioni tattiche: "A Manchester sarebbe bloccato da talenti del calibro di Bellamy, Tevez, Santa Cruz, Adebayor e Robinho.Pensate davvero che possa giocare?". Domanda opportuna e acuta, ma il cybernauta in questione dimentica che Cassano è un vecchio pallino del tecnico Roberto Mancini.

La notizia è di quelle che solletica l'interesse di tutti gli appassionati di calcio e di calciomercato in particolare. Ecco perché dell'affare Fantantonio-City si parla addirittura su siti internet che con le vicende blucerchiate hanno poco a che fare, come quello del Napoli. Qui Gerry 58 scrive di una trattativa oramai avviatissima: " Il procuratore del giocatore ha incontrato Mancini e la dirigenza del manchester city. Ormai con Del Neri il rapporto e rotto anche con i tifosi". La sua fonte Gerry 58 non la cita, ma la notizia basta a scatenare l'irrefrenabile ironia napoletana: "Meglio, così in Inghilterra lo intorzano (riempiono) di mazzate (botte)", dice Stefanschwoch86. Un messaggio che, più che incitare alla violenza, è una chiara speranza di vedere un temibile avversario fare le valigie e lasciare l'Italia. O almeno così preferiamo interpretarlo...

Poteva mancare la voce dei cugini genoani su questa vicenda? Assolutamente. E' sui forum di SKY che Luca100 avverte i tifosi della Samp con un sinistro messaggio: "E' una clamorosa voce di mercato che gira nel capoluogo ligure...".
La replica dei tifosi doriani
per ora non c'è, ma se è vero il derby non finisce mai, non tarderà certo ad arrivare.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT