Telenovela Livorno. Spinelli richiama Cosmi in panchina

Calcio
Marcia indietro, incontro chiarificatore e Cosmi ritorna sulla panchina del Livorno (foto ap)
cosmi_ap

Lo ha annunciato lo stesso patron amaranto a SKY Sport 24: "Ci siamo visti. E' stato un incontro bello e chiarificatore. Abbiamo parlato 3 ore chiarendo tutto. Fino ad ora ha fatto un lavoro fantastico, speriamo ci guidi alla salvezza". I GOL DEL LIVORNO

COMMENTA NEL FORUM DEL LIVORNO

I GOL DEL LIVORNO SU SKY.it

Serse Cosmi resta sulla panchina del Livorno. Questo l'esito dell'incontro tra il tecnico e il presidente Aldo Spinelli, che hanno risanato la frattura che si era consumata la scorsa settimana, con Cosmi che aveva rassegnato le dimissioni dopo la partita persa contro il Napoli. "Direi che è stato un incontro molto, molto bello e chiarificatore - ha annunciato Spinelli ai microfoni di SKY Sport 24 - Abbiamo parlato dell'incidente di giovedì, ci siamo chiariti, del resto tutto era nato da quei due giorni e mezzo di 'festa', non contestavo il suo lavoro svolto, la sua professionalità o i risultati. Abbiamo fatto un comunicato stampa congiunto, il matrimonio continua".

Tutto chiarito, dunque, su quei due giorni e mezzo di sosta che Cosmi aveva concesso ai suoi giocatori dopo la sconfitta contro il Cagliari e che Spinelli non aveva gradito. "Il mister sa che ai giocatori bisogna dare meno libertà possibile, sono giovani - continua - ma ora bisogna pensare a questi quattro mesi e lavorare come abbiamo fatto adesso. Il programma di lavoro lo deciderà Cosmi assieme al direttore generale (Claudio Garzelli, appena nominato, ndr), purché me lo comunichino e il lavoro continui a essere quello che è stato fatto fino ad ora".