Siena a un passo dall'acquisto di Loukas Vyntra

Calcio
Loukas Vyntra, proveniente dal Panathinaikos
vintra_loukas

Il difensore greco proveniente dal Panathinaikos potrebbe essere il nuovo rinforzo per la società bianconera. Il tecnico Malesani lo ha allenato in Grecia e lo vede come un jolly importante. Salta lo scambio Diana-Fini. GUARDA I GOL DEL SIENA SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DEL SIENA

GUARDA TUTTI I GOL DEL SIENA

Loukas Vyntra, proveniente dal Panathinaikos, potrebbe essere il nuovo rinforzo per la difesa del Siena. Il giocatore ceco naturalizzato greco, 29 anni il 5 febbraio, arriverebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto. La trattativa, data in dirittura d'arrivo, prevederebbe un ingaggio che si aggira sui 3-400mila euro, fino al termine del campionato.

Nazionale greco, Vyntra viene impiegato in prevalenza come esterno destro di difesa, ma spesso ha giocato anche come centrale: un jolly, insomma, che sarebbe utilissimo per un reparto in perenne difficoltà. Il tecnico bianconero Alberto Malesani lo ha allenato nella sua esperienza alla guida del Panathinaikos e quindi ne conosce benissimo le caratteristiche. Resta in piedi anche la pista che porta al centravanti della Reggina Emiliano Bonazzoli, mentre è da considerare tramontato lo scambio impostato con il Torino Fini-Diana.