Chievo, Bogdani promette i gol. Il naso di Rigoni fa crack

Calcio
Erjon Bogdani festeggia dopo una marcatura contro il Genoa
Chievo's Erjon Bogdani of Albania, right, celebrates after scoring during a Serie A soccer match against Genoa at the Bentegodi stadium in Verona, Italy, Sunday, Sept. 20, 2009. (AP Photo/Felice Calabro')

L'attaccante albanese, a segno solamente due volte su 15 presenze, spera di essere decisivo nelle prossime partite: "Mi manca il gol. Domenica si è sbloccato il capitano, ora tocca a me". Rigoni operato al setto nasale, sconta la squalifica in clinica

COMMENTA NEL FORUM DEL CHIEVO

GUARDA TUTTI I GOL DEL CHIEVO


Due gol in 15 presenze sono un bottino tutt'altro che soddisfacente per un attaccante: ne è convinto anche Erjon Bogdani, bombardiere albanese dei clivensi, felice per il risultato positivo ottenuto contro la Lazio anche grazie al suo apporto, ma che spera di essere ancor più decisivo nelle prossime partite.

"Mi manca il gol? Beh, ovvio che sì. Domenica si è sbloccato il capitano, ora tocca a me". Finito il "ciclo di ferro", ora inizia una serie di partite comunque fondamentali per i gialloblù, che nei prossimi turni affronteranno Bologna, Genoa, Siena e Atalanta: "Ora ci attendono gare ancora più difficili, perché non possiamo sbagliare. Tra le squadre in una brutta posizione di classifica vedo bene il Catania. Hanno giocato una grande partita contro il Parma, sono in gran forma".

Chi invece mancherà sicuramente all'appello domenica è Luca Rigoni. Il centrocampista, squalificato, avrebbe comunque fatto fatica a figurare tra i convocati di Di Carlo a causa della frattura al setto nasale riportata a seguito di uno scontro in allenamento. Lo ha reso noto la stessa società gialloblù. Il giocatore è stato operato dal dottor Nocini presso la chirurgia maxillofacciale di Borgo Roma.