La Lazio presenta Eguren: visite e primo allenamento per lui

Calcio
Sebastian Eguren, ultimo acquisto della Lazio
sebastian_eguren

Il centrocampista uruguaiano ha sostenuto le visite mediche ed ha scelto il numero 22. L'accordo col Villarreal parla di prestito oneroso con diritto di riscatto. GUARDA I GOL DELLA LAZIO SU SKY.it

I GOL DELLA LAZIO SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELLA LAZIO

Il centrocampista uruguaiano Sebastian Eguren è arrivato a Roma nella tarda serata di ieri  e questa mattina intorno alle 8,30, accompagnato dal team manager della Lazio, Maurizio Manzini, ha raggiunto la clinica Paideia, per sottoporsi alle visite mediche di rito.

L'accordo tra il Villarreal e il club di Lotito era stato raggiunto nella giornata di ieri (prestito oneroso con diritto di riscatto). Questo pomeriggio, lo stesso Eguren, prenderà parte al primo allenamento con i suoi nuovi compagni presso il centro sportivo di Formello. A breve verranno dunque firmate tutte le carte per poter annunciare l'ufficialità del suo passaggio in biancoceleste.

Il giocatore ha scelto la maglia n.22. Arrivato in Europa nel 2005 nelle file dei norvegesi del Rosenborg, poi il trasferimento agli svedesi dell'Hammarby, quindi l'arrivo al Villarreal nel gennaio del 2008. Con la nazionale uruguaiana ha collezionato 24 presenze e cinque gol. In questa stagione Eguren ha giocato sei partite in Europa League con gli spagnoli segnando anche all'Olimpico contro la Lazio nella partita vinta dai biancocelesti per 2-1.