Cassano ancora a casa, Del Neri non lo convoca

Calcio
Antonio Cassano resta ancora a casa, non convocato da Del Neri
ITALY SOCCER ITALIAN CUP

Per la seconda gara consecutiva il talento di Bari Vecchia non sarà nell'elenco dei convocati. Del Neri, visibilmente infastidito dalle domande sul giocatore, ha risposto: "Ci sarà quando lo riterrò opportuno". I GOL DELLA SAMP SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELLA SAMP

I GOL DELLA SAMP SU SKY.it


La domanda, in casa Sampdoria, nel giorno della conferenza stampa di Del Neri, in fondo è quasi scontata, ma la risposta arriva chiara e precisa: "Al momento, non intendo cambiare: Cassano verrà convocato quando lo riterrò opportuno". Diretto e senza giri di parole, il tecnico friulano non ha problemi a spiegare le sue ragioni, sempre e comunque di natura tecnico-tattica.

"Non lo convocherò - dice -, a prescindere dalle sue condizioni fisiche che lo costringono ad allenarsi a parte. Spero di non dover tornare più su questo discorso. Si tratta esclusivamente di una scelta tecnico-tattica e in questo momento la coppia composta da Pozzi e Pazzini mi dà ampie garanzie in avanti". L'attaccante barese probabilmente non avrebbe giocato comunque a causa della pubalgia, ma quello lanciato dall'allenatore è un segnale forte nei suoi confronti.