Cannavaro Jr: i laser? Servirebbe un po' d'intelligenza

Calcio
Un laser colpisce il portiere Marco Amelia durante la sfida del San Paolo tra Napoli e Genoa
sport_calcio_italiano_napoli_genoa_laser_548

Il capitano del Napoli parla del fastidioso raggio che, al San Paolo come in tanti altri stadi, alcuni tifosi utilizzano per infastidire i giocatori avversari. Mazzarri: "Bisognerebbe sensibilizzare il pubblico". I GOL DEL NAPOLI SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

ENTRA NEI FORUM DELLA SERIE A


Il laser da sparare negli occhi degli avversari oramai è una specie di moda in molti stadi italiani. Numerosi gli episodi in questa stagione. E' successo ad esempio a Bari in occasione della sfida tra i biancorossi e la Juventus, anche se il giocatore colpito, Diego, ha dichiarato di non non essere stato influenzato nel momento in cui si apprestava a battere un calcio di rigore poi sbagliato.

Ed è successo anche nel secondo anticipo della 22.a giornata tra Napoli e Genoa. Più volte il raggio verde ha colpito dagli spalti del San Paolo. A farne le spese, tra gli altri, come si vede nella foto, anche Marco Amelia, portiere del Genoa.

"Bisognerebbe sensibilizzare il pubblico", ha detto a fine partita Walter Mazzarri, tecnico del Napoli. Molto più chiaro e deciso il commento del capitano azzurro Paolo Cannavaro: "Il problema c'è in tutti gli stadi e sospendere le partire diventerebbe veramente difficile. Ci vorrebbe un po' di intelligenza, al di là del San Paolo, perché non capita solo qui".

Guarda anche:

La moviola di Sky.it: Diego accecato dal laser

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT