Il rammarico di De Biasi: "Non possiamo fare regali"

Calcio
De Biasi non si accontenta del punto con il Catania
de_biasi_udinese_ap

L'allenatore dell'Udinese commenta il pareggio con il Catania ripensando alle troppe occasioni sprecate: "Nella nostra situazione di classifica non possiamo permettercelo. D'Agostino? E' fondamentale per il nostro gioco". I GOL DELL'UDINESE SU SKY.it

GUARDA I GOL DELL'UDINESE SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELL'UDINESE

"Abbiamo sprecato troppe palle-gol, sul pieno del gioco abbiamo fatto una grande partita, creato molto ma non abbiamo raccolto per quanto prodotto. Alla fine è arrivato il gol del Catania per una ingenuità. C'è grande rammarico vista la nostra classifica che non ci permette di fare regali in giro".
Gianni De Biasi commenta così il pareggio dell'Udinese sul campo del Catania. E aggiunge: "D'Agostino dà equilibrio alla mia squadra, con i tempi giusti. E' fondamentale per il gioco dell'Udinese. In questo momento ci sono errori dovuti magari ad inesperienza però non penso che subentri l'ansia da risultato. Qui c'è ancora un cammino lungo, abbiamo la possibilità di recuperare. La squadra sta trovando la sua identità, produce molto ma non riusciamo a finalizzare".