Mariga ad Appiano, allenamento e convocazione

Calcio
McDonald Mariga si allena con i nuovi compagni. Alle sue spalle, Wesley Sneijder (foto da Inter.it)
mariga_inter

Il neo-acquisto interista ha svolto la sua prima seduta con i nuovi compagni ed è stato convocato da Mourinho per la partita di Coppa Italia contro la Fiorentina. Avrà la maglia numero 17. TUTTI I GOL DELL'INTER SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER


Primo allenamento con la maglia dell'Inter per McDonald Mariga. Il giovane e promettente centrocampista keniano si è presentato questa mattina alla Pinetina, dove ha potuto conoscere quelli che saranno i suoi nuovi compagni.

Il giocatore è stato anche convocato da Mourinho per la semifinale d'andata di Coppa Italia, in programma domani sera contro la Fiorentina. L'allenatore dell'Inter lo ha presentato così: "Sono soddisfatto del suo arrivo. È un'opzione in più a centrocampo, oggi si è allenato per la prima volta, sappiamo che è reduce da un infortunio, ma mi sembra in condizione di essere a disposizione. Non è un prodotto finito, mi piace per questo: perché è giovane, deve crescere, è per oggi ma anche per il futuro. Deve ancora lavorare tanto per arrivare al top ma mi piace. Serve per riequilibrarci".