Catania corsaro. Marcolin e Ricchiuti: "Vittoria importante"

Calcio
Maxi Lopez ha deciso il match dell'Olimpico
CALCIO

Il vice di Mihajlovic dopo il successo dell'Olmpico sulla Lazio: "Sapevamo che nella prima parte ci avrebbero messo in difficoltà. Siamo stati bravi e compatti". L'argentino: questo é un successo che vale doppio per la nostra classifica. I GOL DEL CATANIA

COMMENTA NEL FORUM DEL CATANIA

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

"Quella di oggi contro la Lazio è stata una vittoria importantissima. Questo é un successo che vale doppio per la nostra classifica. Abbiamo giocato bene ed un  particolare ringraziamento va ai nostri tifosi che ci hanno fatto sentire il loro calore anche qui allo stadio Olimpico". Lo ha detto il centrocampista del Catania, Adrian Ricchiuti, parlando con i  giornalisti dopo la vittoria della squadra etnea contro la Lazio per uno a zero.

"Sapevamo che la Lazio nella prima parte ci avrebbe messo in difficoltà. Abbiamo difeso bene, siamo rimasti alti con la difesa e nella seconda parte della gara abbiamo colpito. Bravo Maxi Lopez, ha fatto un movimento giusto, bene anche Mascara con l'assist. Abbiamo bisogno anche dei suoi gol per venir fuori dalla nostra situazione". Così Dario Marcolin, vice allenatore del Catania, oggi in panchina al posto di Sinisa Mihajlovic (squalificato), commenta la preziosissima vittoria esterna del club siciliano sul campo della Lazio. Marcolin, ex calciatore dei biancocelesti, ha aggiunto: "La Lazio per un'ora ha fatto una buonissima gara, dalla nostra parte stavamo soffrendo. Siamo stati bravi e compatti, siamo ripartiti bene, sapevamo che le ripartenze erano determinanti, ne é bastata una per portare a casa la vittoria".