Ranieri: "Successo sofferto, Julio Sergio insuperabile"

Calcio
Claudio Ranieri durante Fiorentina-Roma
ACF Fiorentina vs AC Roma

Il tecnico giallorosso dopo la vittoria di Firenze: "Complimenti alla Fiorentina, mai nessuno ha tirato così tanto in porta contro di noi". Julio Sergio: "Grande gioco di squadra, stiamo attraversando un momento fantastico". I GOL DELLA ROMA SU SKY.it

GUARDA I GOL DELLA ROMA

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA

Ranieri soddisfatto dalla prova della Roma ai microfoni di SKY: "Scudetto? Capisco che i media debbano trovare una anti-Inter, ma non c'è. Sono troppo forti per noi. Occorre fare i complimenti ai viola, mai nessuna squadra ha tirato così tanto contro di noi. Sapevamo che sarebbe stata dura, che volevano vincere. E'stata una serata di sofferenza, devo fare un plauso all'insuperabile Julio Sergio, alla difesa che ha fatto gli straordinari e alla voglia di De Rossi e Vucinic che non hanno mollato mai. Un pizzico di fortuna nel calcio ci vuole sempre, ricordo la gara persa in casa con il Livorno, il calcio è questo. Adesso sta andando bene, bisogna saper raccogliere e fare i complimenti alla Fiorentina".

"Abbiamo fatto un grandissimo gioco di squadra, una gara difficile. La Fiorentina ha giocato bene ma questa vittoria ci voleva. Ogni settimana dobbiamo cercare di salire sempre più in classifica". Così Julio Sergio, portiere brasiliano della Roma, tra i migliori in campo nella vittoria esterna del club giallorosso sul campo dei viola di Prandelli. Ai microfoni di Sky Sport l'estremo difensore sudamericano ha aggiunto: "Prima del match abbiamo visto i risultati delle altre squadre, sapevamo che vincere sarebbe stato importante per la classifica. Siamo contenti, abbiamo fatto un grandissimo gioco di squadra. Non abbiamo mai mollato, complimenti a tutti". La Roma con questa vittoria balza al secondo posto solitario, alle spalle dell'Inter capolista. "Guardiamo avanti? Dobbiamo continuare a fare bene, sappiamo che l'Inter è davanti molti punti. Ho sempre creduto in me stesso, sono rimasto a Roma tre anni senza giocare. Oggi sono contento, mio figlio è nato a Roma, è un bel momento per me", ha concluso Julio Sergio.