Cassano si ferma ancora, altri 10 giorni di stop

Calcio
Antonio Cassano dovrà restare ai box ancora 10 giorni
antonio_cassano_sampdoria_lite_tifosi_richiardi

In casa blucerchiata le cattive notizie arrivano proprio dal barese che ha provato a forzare i tempi ma ha avvertito ancora dolore all'adduttore. Recupera invece Pazzini che ha superato il problema alla caviglia. I GOL DELLA SAMP SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

ENTRA NEI FORUM DELLA SERIE A


Arrivano da Antonio Cassano le brutte notizie in casa Sampdoria. All'allenamento odierno il fantasista barese, dopo aver lavorato in palestra e aver tentato la corsa, si è dovuto fermare nuovamente. Fantantonio soffre ancora per l'infiammazione all'adduttore lungo destro. Per Cassano rientro in squadra rinviato di almeno una decina di giorni. Salterà dunque sicuramente la sfida con la Fiorentina e rischia di non poter giocare nemmeno la gara con l'Inter.

Buone notizie invece per quanto riguarda i due infortunati di Siena. Giampaolo Pazzini in mattinata ha effettuato terapie, ma la lieve distorsione alla caviglia rimediata in Toscana è già superata e nel pomeriggio è già rientrato in gruppo. Solo una contrattura al flessore della coscia destra per Lucchini, che potrebbe recuperare in tempo per sabato sera. Allenamento regolare già in mattinata invece per Accardi.