Pozzi: "Godiamoci il momento, aspettando Cassano"

Calcio
Nicola Pozzi elogia Cassano: "Lui è il calcio"
ITALY SOCCER SERIE A

L'attaccante blucerchiato analizza il momento d'oro della Samp, culminato nella vittoria contro la Fiorentina. "Siamo usciti da un periodo difficile, e non dimentichiamo che ci manca un certo Cassano. Antonio è il calcio". I GOL DELLA SAMPDORIA SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELLA SAMP

"Ho giocato bene, peccato che non sia arrivato il gol. Anche se non segno, però, se vinciamo, va bene lo stesso. Spero sempre di segnare ma basta anche vincere".
Nicola Pozzi, tra i migliori in campo nella vittoria della Sampdoria sulla Fiorentina, che proietta i blucerchiati al quarto posto, analizza così ai microfoni di Sky Sport il match contro i viola di Prandelli: "Nel calcio ci sono alti e bassi: abbiamo forse fatto troppo bene all'inizio e ora ci stiamo lasciando alle spalle un periodo difficile. Siamo stati bravi a uscirne. Non dimentichiamo che ci manca poi un certo Cassano. Ora abbiamo fatto bene anche senza di lui, possiamo contare anche su Cassano quando tornerà. Per ora ci godiamo il momento, non abbassiamo la guardia, sabato c'è l'Inter". Pozzi continua ad elogiare Cassano: "Antonio è il calcio. Ho avuto l'opportunità di giocare perché ha un problema. Tutti conoscono il suo valore. Mi ha fatto inserire bene quando sono arrivato a Genova - chiude Pozzi - i risultasti ci danno entusiasmo, aspettiamo lui. Godiamoci intanto questo momento".