Il Toro c'è. Lecce primo, Grosseto terzo. Highlights

Calcio
Il Lecce ha pareggiato 0-0 con il Modena ed è solo in testa alla classifica di B (Foto LaPresse)
sport_calcio_italiano_lecce_modena_serie_b_lapresse

SERIE B, 25.a GIORNATA. I granata si avvicinano alla zona play-off battendo 1-0 l'Albino. La Puglia fa festa: Lecce solo in testa, Gallipoli corsaro a Sassuolo dopo una settimana di fuoco. I toscani travogono il Cittadella. HIGHLIGHTS SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA B

COMMENTA NEI FORUM DI SERIE B

La giornata spezzatino nel campionato di Serie B fa ritrovare serenità al Gallipoli al termine di una settimana a dir poco tormentata con le dimissioni, poi ritirate, dell'allenatore Giuseppe Giannini. I pugliesi hanno colto un importante successo sul campo del Sassuolo per 2-1: a segno Daino e Mancini per i giallorossi, Zampagna per i neroverdi. Prezioso successo anche della reggina che al Granillo s'impone 3-1 sul Mantova grazie a una doppietta di Brienza e alla singola di Cacia.

Sempre nelle zone calde di classifica, il Crotone espugna il Manuzzi di Cesena con un secco 2-0. Termina 0-0 Padova-Frosinone. Pareggia anche il Lecce, 0-0 contro il Modena. Ma il punto basta ai giallorossi per balzare da soli al comando della classifica a +1 dal Sassuolo.

Si scuote il Torino, che batte fuori casa 1-0 l'AlbinoLeffe. I granata si avvicinano alla zona play-off. Vittoria sfumata nel finale per l'Ascoli, raggiunto nel finale dal Vicenza: 1-1

Grosseto travolgente. I toscani liquidano 3-0 il Cittadella e agganciano Cesena e Acona al terzo posto. I marchegiani sono stati superati 3-0 dall'Empoli. Bene il Brescia, vittorioso per 1-0 sul Piacenza. Il quadro della B si completa lunedì con il posticipo Salernitana-Ancona (diretta SKY pay per view ore 20.45).

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT