Mourinho non ci sta: "C'era un rigore nettissimo"

Calcio
José Mourinho recrimina per un rigore non concesso all'Inter
mourinho_lp

Al termine di Napoli-Inter, il tecnico nerazzurro reclama per un fallo di mano in area. "Simile a quello che valse un rigore a favore del Bari". Poi attacca De Laurentiis: "Parla sempre in tv, e alla fine è stato beneficiato". I GOL DELL'INTER SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

"Risultato giusto? Non lo so, è il risultato della partita". E' il primo commento alla partita di José Mourinho, che continua così: "Mi sembra che nel primo tempo loro siano stati meglio di noi e nel secondo tempo noi siamo andati meglio di loro, anche se hanno avuto una grande occasione con il palo di Quagliarella. La partita è stata intensa, difficile per le due squadre, con un risultato che si deve accettare. Dopo la partita ho fatto i complimenti a Rosetti perché mi è piaciuto il suo atteggiamento, la sua filosofia di gioco. Mi hanno detto che c’è un rigore nettissimo, che si può paragonare a quello che ha dato nella partita di Bari e non oggi. Un rigore nettisimo, e non capisco perché non l’abbia fischiato. Secondo me Rosetti è stato bravissimo, se dimentichiamo questo piccolo grande episodio, ha fatto molto bene".

Il tecnico dell'Inter è un fiume in piena: "Devo dire che per gioco, per atteggiamento, per aggressività, i giocatori del Napoli non meritavano di perdere la partita. Il pareggio è un risultato che deve essere accettato se dimentichiamo il rigore nettissimo, che però devo dimenticare perché se no dico lo stesso di qualche settimana fa e poi devo pagare ogni settimana 25-30 mila euro.
Poi una frecciata al presidente del Napoli, De Laurentiis: "Forse oggi abbiamo pagato per quel signore piccolino che parla tutti i giorni in tv. Parla tanto tanto tanto, che sembra che il calcio in Italia sia Hollywood, ma è calcio, parla e alla fine oggi è stato beneficiato".

Sul vantaggio in classifica, "la totale sicurezza è quando la matematica non lascia nessun tipo di dubbio. Mancano 14-15 partite, abbiamo un vantaggio che mi piace. Se qualcuno mi dice ad agosto che oggi sto con 7 punti di vantaggio sulla seconda o 6 se il Milan vince la partita di Firenze, io dico subito che lo accetto con tantissima gioia".

Infine, pronostici Champions: "Chi passa tra Milan e Manchester? Non lo so, è difficile. Mi sembra che il Milan abbia una buona opportunità perché il Manchester non mi sembra quello di Ronaldo. Dico 50 e 50. Inter-Chelsea? Stessa cosa. Il Chelsea è più poderosa del Manchester in questo momento. Però, anche l’Inter è più forte del Milan.