Mou non parla, ma quel gesto delle manette dice tanto

Calcio
Inter in silenzio stampa dopo lo 0-0 con la Samp. Il gesto di Mourinho che farà discutere molto (foto Ansa)
CALCIO: SERIE A INTER SAMPDORIA

Inter in silenzio dopo il pari con la Samp (terzo di fila). Il tecnico non gradisce l'arbitraggio e tra il rosso a Samuel e quello a Cordoba fa un gesto eloquente. E dagli spogliatoi urla: "Ci battono solo se giochiamo in sei". I GOL DELL'INTER SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A 

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

L'Inter ha scelto il silenzio stampa al termine della partita contro la Sampdoria. Una gara resa convulsa da due espulsioni nelle fila nerazzurre, una in quelle doriane e da vari episodi piuttosto contestati da José Mourinho e dai suoi giocatori in campo.

Tra l'espulsione di Samuel e quella di Cordoba, inoltre, il tecnico nerazzurro ha manifestato tutto il proprio disappunto nei confronti dell'arbitro facendo il gesto delle manette (ha incrociato gli avambracci).

Un gesto che dice tanto o comunque lascia spazio a diverse interpretazioni: per Mou è Tagliavento a meritare di finire in gattabuia per il pessimo arbitraggio? Oppure ha pensato "meglio stare zitto altrimenti stasera finisce male..."? O forse l'ex Chelsea ritiene che l'Inter è vittima di una congiura e che qualcuno rischia di finire in manette? Ipotesi e nulla più.

C'è chi infine giura di averlo sentito urlare così negli spogliatoi a fine partita: "Ci battono solo se giochiamo in sei".

Guarda anche:

Mou ne ha per tutti: c'è un'area di 25 metri solo in Italia
Niente Special One per il Real: "Solo invenzioni disoneste"