Cassano ancora a parte. Tifosi pronti all'esodo verso Parma

Calcio
La Samp affronterà il Parma in trasferta nella 26.a giornata (foto Ansa)
sport_striscione_tifosi_samp_ansa

Fantantonio continua a seguire il programma di recupero tra campo e piscina. Squadra al lavoro con in testa la trasferta in Emilia, una delle preferite dai supporters blucerchiati. I GOL DELLA SAMP SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELLA SAMP

Dopo il pari di San Siro, la Sampdoria è tornata ad allenarsi con la trasferta di Parma nel mirino. Palestra e atletica sul prato principale di Bogliasco: questo il classico programma del martedì stilato da Del Neri e dal suo staff, al quale non hanno partecipato i soli Antonio Cassano e Luca Castellazzi. Per i due infortunati ormai di lungo corso arrivano però alcune novità: Fantantonio continua il suo programma di recupero col professor Tibaudi tra campo e piscina, aumentando progressivamente i carichi di lavoro per migliorare la condizione atletica al fine del completo rientro in gruppo.

Quella di Parma è una delle trasferte preferite dai tifosi della Samp. Lo è per la distanza e per l'amicizia storica che lega i supporters blucerchiati a quelli ducali. Lo è anche per una cucina - quella emiliana - decisamente stuzzicante. Parma potrebbe essere definita la trasferta perfetta, che spesso nel passato ha visto autentici esodi blucerchiati.

Guarda anche:

Del Neri da record: 100 vittorie in Serie A
Del Neri: con Cassano nessun problema, ma gioca se sta bene
Cassano è certo: "Con Del Neri è tutto a posto"
Incredibile dietrofront, Cassano: "Resto per la mia gente"