Della Valle duro: "La Fiorentina in Champions dà fastidio"

Calcio
Andra Della Valle preoccupato per le designazioni arbitrali nei confronti della Fiorentina (Foto LP)
della_valle_andrea_fiorentina_lp

Il presidente viola parla dei torti arbitrali subiti dalla sua squadra nelle ultime due partite, specie in quella di campionato contro il Milan: "Rosetti è stato scandaloso, non era in condizione di dirigere quella gara". I GOL DELLA FIORENTINA SU SKY.it

GLI HIGHLIGHTS DI FIORENTINA-MILAN

COMMENTA NEI FORUM DELLA FIORENTINA

Come aveva preannunciato la Fiorentina fa sentire la sua voce dopo i torti arbitrali vissuti prima in Champions con il Bayern e poi in campionato contro il Milan, attraverso le dure parole del presidente Andrea Della Valle: "Forse la Fiorentina in Champions dà fastidio - ha spiegato - L'arbitraggio di Rosetti è stato scandaloso. Non era nelle condizioni psicologiche giuste per arbitrare la gara con il Milan, C'è stata poca sensibilità da parte di chi lo ha designato". "Non voglio risposte perché non me ne daranno, né Collina, né il presidente federale Giancarlo Abete, né me ne daranno dai palazzi", ha detto ancora Della Valle.

"Bisognava parlare per la dignità di questa città, di noi, dei tifosi, bisogna rimarcare alcune cose importanti. Pensavo di averle viste tutte col Bayern, m non si finisce di stupirsi. Leviamoci dalla testa il quarto posto, quello è sfumato, ci sono altri obiettivi".

Infine: "Chiedo solo di mandarci arbitri sereni, è l'unica cosa che chiedo. Non devono arrivare persone condizionate psicologicamente. Vogliamo difendere a tutti i costi la dignità di questa città".