Buffon scherza sull'infortunio, ma si ferma anche Amauri

Calcio
Voglia di scherzare nonostante l'ennesimo infortunio. Gigi Buffon, come Amauri, sarà lontano dai campi per un mese
20090314 - TORINO - SPR : CALCIO: JUVENTUS-BOLOGNA.
Il portiere della Juventus Gianluigi Buffon (S) e il difensore Giorgio Chiellini festeggiano la vittoria alla fine dell'anticipo di questa sera contro il Bologna nello stadio Olimpico di Torino.
ANSA / MARCO GIGLIO / PAL

Il brasiliano starà fuori un mese come il numero 1 bianconero che però la prende con ironia: "La Juve deve comprare un portiere giovane...Sono cose che capitano. L'importante è aver superato il momento di crisi profonda". I GOL DELLA JUVENTUS

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

GUARDA I GOL DELLA JUVE SU SKY.it

"Il mio infortunio? La Juve deve comprare un portiere giovane...". Gigi Buffon scherza sul suo infortunio ai microfoni di SKY. "Sono cose che capitano - commenta, tornando serio - L'importante è che la squadra abbia superato il momento di crisi profonda". Anche sul malumore di Diego quando ieri sera è stato sostituito, il portiere minimizza: "Non gli ho parlato, ma credo che non esista il problema. Abbiamo bisogno di tutti, soprattutto adesso che abbiamo inanellato sei risultati consecutivi e che abbiamo ripreso la strada giusta. Diego, come tutti, tiene molto alla causa comune".

ltra tegola per la Juventus: distrazione muscolare alla coscia sinistra per Amauri, uscito ieri sera dopo pochi minuti della sfida di Europa League con l'Ajax: dovrà stare fuori circa un mese. E' il cinquantunesimo infortunio della stagione per i bianconeri. Niente Palermo quindi per l'attaccante brasiliano, ma soprattutto niente sfide per un posto in Champions con Fiorentina, Sampdoria e Napoli.