Rossoneri d'Oriente: da oggi AcMilan.com è anche in cinese
CalcioE' il Milan la squadra più amata in Cina, con il 38% di tifosi, seguito da Real Madrid (22,4%) e Manchester United (21,6%). Il club ha deciso di avvicinare i tifosi cinesi favorendo la creazione di un’ampia community locale. I GOL DEL MILAN SU SKY.it
GUARDA I GOL DEL MILAN
COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN
L’AC Milan annuncia la nascita del nuovo sito ufficiale in versione cinese: a partire da oggi, su acmilan.titan24.com, i tifosi rossoneri in Cina possono avere facile accesso a news e informazioni aggiornate sulla loro squadra del cuore, interamente in lingua cinese. La nuova versione del sito ufficiale è sviluppata in collaborazione con Titan Sports, il principale Gruppo Media sportivo cinese.
Secondo una recente ricerca di TNS Sports Asia, infatti, è il Milan la squadra più amata in Cina, con il 38% di tifosi, seguito da Real Madrid (22,4%) e Manchester United (21,6%). Grazie al supporto di Titan Online e alla sua vasta conoscenza dei bisogni locali, la nuova versione del sito è molto più completa e ricca di contenuti speciali. I tifosi cinesi riceveranno notizie esclusive in tempo reale, articoli e informazioni aggiornate su tutte le attività del Milan. Inoltre, potranno accedere all’archivio di foto e video ufficiali e interagire con gli altri fan attraverso le diverse possibilità di social networking disponibili sul sito. Il sito rappresenta uno strumento strategico per stabilire un canale di comunicazione diretto fra i tifosi e il Club.
L’obiettivo del Milan è avvicinare i tifosi cinesi, favorendo la creazione di un’ampia community locale. L’AC Milan ha già dimostrato grande interesse verso questo mercato, sviluppando una speciale edizione in lingua cinese del TG web quotidiano, disponibile gratuitamente su MILANTIME, la web tv ufficiale del Club.
Zhang Dunnan, Presidente di Titan Media ha commentato così l’iniziativa: "Questo nuovo sito si aggiunge alla grande famiglia dei siti ufficiali di Titan. Titan Online ringrazia il Milan e il Sig. Adriano Galliani per la fiducia conferita. La maggioranza dei tifosi cinesi appassionati di calcio europeo ha iniziato della Serie A e dal Milan, che oggi è la squadra più amata fra tutte; ecco perché ci sono profonde radici culturali. Titan Online costruirà il sito in maniera accurata e fornirà una piattaforma eccellente per tutti i supporters cinesi".
Laura Masi, Direttore Marketing del Milan, ha aggiunto “Siamo orgogliosi di sapere che il nostro Club è il più amato in Cina. Per offrire ai nostri tifosi qualcosa in più che una semplice traduzione, abbiamo deciso di avvalendoci di un valido partner come Titan Sports. I tifosi otterranno così un canale di comunicazione esclusivo ed il Milan disporrà di un eccellente ed efficace mezzo di interazione con loro”.
COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN
L’AC Milan annuncia la nascita del nuovo sito ufficiale in versione cinese: a partire da oggi, su acmilan.titan24.com, i tifosi rossoneri in Cina possono avere facile accesso a news e informazioni aggiornate sulla loro squadra del cuore, interamente in lingua cinese. La nuova versione del sito ufficiale è sviluppata in collaborazione con Titan Sports, il principale Gruppo Media sportivo cinese.
Secondo una recente ricerca di TNS Sports Asia, infatti, è il Milan la squadra più amata in Cina, con il 38% di tifosi, seguito da Real Madrid (22,4%) e Manchester United (21,6%). Grazie al supporto di Titan Online e alla sua vasta conoscenza dei bisogni locali, la nuova versione del sito è molto più completa e ricca di contenuti speciali. I tifosi cinesi riceveranno notizie esclusive in tempo reale, articoli e informazioni aggiornate su tutte le attività del Milan. Inoltre, potranno accedere all’archivio di foto e video ufficiali e interagire con gli altri fan attraverso le diverse possibilità di social networking disponibili sul sito. Il sito rappresenta uno strumento strategico per stabilire un canale di comunicazione diretto fra i tifosi e il Club.
L’obiettivo del Milan è avvicinare i tifosi cinesi, favorendo la creazione di un’ampia community locale. L’AC Milan ha già dimostrato grande interesse verso questo mercato, sviluppando una speciale edizione in lingua cinese del TG web quotidiano, disponibile gratuitamente su MILANTIME, la web tv ufficiale del Club.
Zhang Dunnan, Presidente di Titan Media ha commentato così l’iniziativa: "Questo nuovo sito si aggiunge alla grande famiglia dei siti ufficiali di Titan. Titan Online ringrazia il Milan e il Sig. Adriano Galliani per la fiducia conferita. La maggioranza dei tifosi cinesi appassionati di calcio europeo ha iniziato della Serie A e dal Milan, che oggi è la squadra più amata fra tutte; ecco perché ci sono profonde radici culturali. Titan Online costruirà il sito in maniera accurata e fornirà una piattaforma eccellente per tutti i supporters cinesi".
Laura Masi, Direttore Marketing del Milan, ha aggiunto “Siamo orgogliosi di sapere che il nostro Club è il più amato in Cina. Per offrire ai nostri tifosi qualcosa in più che una semplice traduzione, abbiamo deciso di avvalendoci di un valido partner come Titan Sports. I tifosi otterranno così un canale di comunicazione esclusivo ed il Milan disporrà di un eccellente ed efficace mezzo di interazione con loro”.