Lo Monaco "vende" Martinez: vale 12 milioni

Calcio
Mascara e Biagianti festeggiano con Martinez. L'attaccante è valutato 12 milioni di euro
palermo_catania_martinez_mascara_biagianti

L'amministratore delegato del Catania è ormai rassegnato all'idea di perdere il giocatore in estate: "Ha raggiunto livelli per cui è impossibile trattenerlo, come era successo per Vargas". Poi svela: "Ce lo aveva chiesto Lotito nell'affare Foggia"

E' sempre calciomercato. E così anche Pietro Lo Monaco torna sulle vicende del mercato di gennaio e guarda agli sviluppi futuri, fissando già il prezzo per il nuovo gioiello della vetrina catanese, Jorge Martinez.

“Su Martinez voglio dire che sicuramente tra noi e la Lazio qualcosa c’è stato - ha ammesso ai microfoni di lalaziosiamonoi -. A gennaio noi volevamo a tutti i costi Foggia e così Lotito ci ha chiesto Martinez, poi la cosa non è andata in porto. Per noi il prolungamento del contratto non rappresenta un problema, perché ormai dopo tre stagioni ad alto livello qui siamo entrati nell’ordine di idee di cederlo la prossima estate. Quando un calciatore raggiunge certi livelli non è possibile trattenerlo, così come è avvenuto con Vargas. Ma Martinez attualmente lo cediamo solo per soldi perciò il discorso con la Lazio non credo possa riprendere quota. Inoltre sul calciatore ci sono già discorsi aperti con alcuni club importanti ed uno in particolare straniero con il quale siamo in contatto. A gennaio si sono fatte avanti anche Roma, Fiorentina, Juventus e Manchester City. Un prezzo corretto sono 12 milioni di euro“.