In pullman con la squadra, adesso si può

Calcio
Fabrizio Miccoli in azione contro la Juventus
miccoli_juventus_palermo

Il Palermo ha lanciato un concorso che permette di vincere una trasferta in compagnia dei propri beniamini. Una fortunata tifosa ha seguito la squadra a Torino: "Giocatori affabili e alla mano. Ho parlato della partita con Miccoli, è gentilissimo"

COMMENTA NEL FORUM DEL PALERMO

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A


Un caffé al bar con Miccoli, una chiacchierata sul pullman con Cavani, due palleggi con Pastore. Il sogno di ogni tifoso rosanero, che adesso potrebbe diventare realtà per molti.
Il Palermo ha lanciato infatti una singolare iniziativa dedicata ai suoi abbonati. Il concorso "12 Tifoso" permette di vincere una trasferta al fianco della squadra, come è capitato alla fortunata sostenitrice che si è aggiudicata il premio domenica scorsa. Doppiamente baciata dalla Dea bendata, se si considera che si è potuta godere lo spettacolo della vittoria sulla Juventus.

“Sono felice - racconta Giacoma, tifosa del Palermo da sempre e abbonata da quest'anno - di aver realizzato il sogno di assistere ad un match fuori casa. E' stata una partita eccezionale e dal risultato memorabile e sono stata accolta benissimo. Cosa mi ha colpito di più? L'affiatamento dei giocatori. Li ho trovati affabili e alla mano. Ho conversato e condiviso impressioni sulla gara con Fabrizio Miccoli, è un ragazzo estremamente cordiale”.