Juve dona due minibus all'Aquila Calcio: un aiuto concreto

Calcio
Jean-Claude Blanc dona due minibus al presidente dell'Aquila Calcio Elio Gizzi (foto da Juventus.com)
furgoni_aquila_calcio_blanc

Jean Claude Blanc ha consegnato oggi al presidente della società calcistica abruzzese, Elio Gizzi, due furgoncini “Daily Combi” Iveco da nove posti. Un gesto per dare "un sostegno concreto a una realtà sportiva colpita dal terremoto".

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

Il presidente della Juventus, Jean-Claude Blanc, ha consegnato oggi al presidente dell'Aquila Calcio, Elio Gizzi, due minibus “Daily Combi” Iveco da nove posti. Un gesto - si afferma in una nota - che nasce dalla volontà della società bianconera di dare un sostegno alla popolazione abruzzese colpita dal terremoto e alla società calcistica che ha dovuto rinunciare ai propri campi di allenamento destinati a ospitare i centri di prima accoglienza.

“Con la consegna di questi due minibus - ha sottolineato Blanc - abbiamo voluto dare un sostegno concreto a una realtà sportiva colpita dal terremoto. Un contributo che testimonia la nostra vicinanza agli sportivi aquilani e al calcio minore”.
“Siamo davvero grati - ha sottolineato il presidente Elio Gizzi - per questi due doni. Utili soprattutto per le nostre attività e in modo particolare a quelle dei nostri atleti del settore giovanile che hanno trovato nel gioco del calcio un incentivo concreto per il ritorno alla quotidianità”.