L'Udinese fa Cuadrado: "Siamo una squadra unita"

Calcio
Juan Guillermo Cuadrado vuole continuare a meritarsi il posto da titolare nell'Udinese (Foto LP)
cuadrado_udinese_lp

Il difensore dei bianconeri ha trovato una certa continuità di rendimento e vuole meritarsi una maglia da titolare in futuro: "Devo crescere e migliorare ancora". Sul Palermo: "Bisogna conquistare i 3 punti". I GOL DELL'UDINESE SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELL'UDINESE

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Juan Guillermo Cuadrado è arrivato a Udine questa estate in punta di piedi dalla Colombia. Piano piano si sta ritagliando uno spazio sempre maggiore e, dopo la buona prestazione offerta contro l'Inter, è stato riproposto a Bergamo nell’undici di partenza: "Mi sono piaciuto di più contro la capolista - ha spiegato al sito dell'Udinese - ma ogni partita è diversa. Contro gli orobici ho avuto maggiori difficoltà, per questo devo crescere e migliorare ancora.

Sul alermo, prossimo avversario dei bianconeri: "Sappiamo che stanno attraversando un buon momento e che sono una bella squadra, noi però abbiamo l’esigenza di conquistare i tre punti per uscire dalle zone calde della classifica. Per riuscirci dobbiamo imporre il nostro gioco e possiamo farcela perché siamo una squadra molto unita e forte in tutti i reparti: attacco, difesa e controcampo".