Infermeria Milan, contrattura per Bonera. Visite per Nesta

Calcio
Daniele Bonera (foto LP)
AC Milan vs Manchester United - UEFA Champions League 2009-2010 Ottavi di finale andata - Stadio Giuseppe Meazza "San Siro" Milano

Contro il Chievo, oltre a Pato, mancheranno quasi sicuramente Antonini, Bonera e Nesta. Quest'ultimo verrà visitato a "Villa Stuart" dal prof. Mariani per gli esiti di un trauma al ginocchio destro. Il centravanti brasiliano prosegue con la riabilitazione

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

GUARDA I GOL DEL MILAN IN CHAMPIONS

Dopo l'eliminazione subita ieri in Champions League contro il Manchester United, il Milan si è ritrovato per cominciare a preparare il posticipo interno di domenica sera contro il Chievo. Intanto il sito internet del club rossonero ha pubblicato la situazione medica della squadra.

Contro il Chievo quasi certamente non ci saranno Antonini, Bonera, Nesta e (sicuramente) Pato. Questa la situazione giocatore per giocatore: "Luca Antonini ha subito una riacutizzazione del problema al flessore della coscia destra, domani effettuerà un'ecografia di controllo".

Per quanto riguarda Bonera, il giocatore ha subito "una contrattura al polpaccio sinistro, il giocatore verrà sottoposto a esami di controllo nella mattinata di sabato".

Domani, invece "Alessandro Nesta verrà visitato a Roma presso la clinica "Villa Stuart" dal prof. Mariani per gli esiti di un trauma al ginocchio destro a livello del comparto esterno". Infine Pato "prosegue nella fase riabilitativa per riprendere a lavorare con la squadra la prossima settimana".