Camoranesi: "Possiamo arrivare al terzo posto"

Calcio
La Juve ha finalmente recuperato Camoranesi che ora spera in un finale di stagione da protagonista
SERIE A F.C Juventus vs Udinese Calcio

Il centrocampista della Juve, rientrato dopo un lungo infortunio, parla delle possibilità della squadra di conquistare la zona Champions: "Abbiamo le carte in regola per qualificarci direttamente". GUARDA I GOL DELLA JUVENTUS SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

"Con il Fulham è stata una vittoria meritata. Ultimamente in casa non avevamo giocato un granché bene, ieri sì e questo risultato ci avvantaggia per la gara di ritorno della settimana prossima a Londra". Mauro Camoranesi, rientrato in campo contro gli inglesi del Fulham dopo uno stop per infortunio patito nella precedente gara di Europa League, parla ai microfoni di Juventus Channel.

Sul futuro in Europa League il centrocampista bianconero  avverte: "Se passiamo il turno troveremo squadre più forti", mentre sul campionato aggiunge: "Ormai siamo lontani dalla vetta, quindi non ci resta che la zona Champions. Credo che abbiamo le possibilità di arrivare al terzo posto. Non è escluso che le altre squadre, che in questi mesi hanno fatto tanti punti, ora rallentino un po' e che a noi capiti il contrario". Camoranesi parla infine delle sue condizioni fisiche: "Ho bisogno di giocare perché quando stai fermo tanto tempo fai poi fatica a ripartire".