Ghirardi: "Arbitri in buona fede, ma possono migliorare"

Calcio
Anche Tommaso Ghirardi si esprime sulla "situazione arbitri"
ITALY SOCCER

Il presidente del Parma dirà la sua in Lega Calcio. "Sono riuscito a non fare mai dello show sulle decisioni arbitrali, oggi però è l’occasione per sfogare quello che non ho detto in campionato fino a oggi". GUARDA TUTTI I GOL DEL PARMA SU SKY.it

GUARDA I GOL DEL PARMA

COMMENTA NEL FORUM DEL PARMA

Tommaso Ghirardi contro gli arbitri? Pare che anche lui, nella segretezza delle “quattro mura” della  Lega Calcio, avrà da fare le sue rimostranze sulle direzioni di gara. “Quello che penso io quest’anno sono stato bravo a tenermelo dentro: è chiaro che oggi manifesterò quelle che sono le cose che vanno bene e quello che vanno male”, ha anticipato il presidente del Parma arrivando in Lega Calcio per partecipare alla riunione tra il settore arbitrale, federale e le società.

“L'incontro con gli arbitri è una cosa molto positiva - ha aggiunto Ghirardi -. Siamo chiusi tra quattro mura e finalmente potremo dirci quello che vogliamo con molta franchezza. Sono riuscito a non fare mai dello show sulle decisioni arbitrali e per questo mi congratulo con me stesso: non è facile ma sono contento e soddisfatto. Oggi però è l’occasione per sfogare quello che non ho detto in campionato fino a oggi”. Nessuna cattiveria, però. “Resto convinto della buona fede degli arbitri ma credo anche che si possa migliorare”. Mourinho show? “No io sono più calmo”, ha puntualizzato. Sul momento del Parma, invece, ha detto: “Stiamo meglio a 34 punti. Domenica abbiamo una partita importante (in casa con l’Atalanta, ndr) ma siamo sereni anche se sarà una partita difficilissima”.