Torna Di Carlo: "Facciamo punti se il Milan non è al top"

Calcio
ITALY SOCCER SERIE A

Il tecnico del Chievo ha scontato la giornata di squalifica per bestemmie e a San Siro siederà in panchina. "Per fare risultato a Milano occorre che noi giochiamo al massimo e che loro non siano al meglio". TUTTI I GOL DEL CHIEVO SU SKY.it

TUTTI I GOL DEL CHIEVO

La giornata di squalifica per bestemmie non è stata ancora digerita. Mimmo Di Carlo, comunque, tornerà domani sulla panchina del Chievo che nel posticipo affronterà il Milan. "Ci vuole buon senso ed equilibrio - ha detto in relazione all'applicazione delle nuove norme - comunque mi fa piacere tornare in panchina. Noi cercheremo di fare risultato visto che non abbiamo mai vinto con il Milan. Per farlo occorre che il Chievo giochi al massimo, sperando che il Milan non lo sia, bisognerà essere concreti e veloci e che gli episodi ci siano favorevoli".

Per quanto riguarda il campo, allenamento pomeridiano a Bussolengo. Di Carlo deve rinunciare allo squalificato Frey e agli infortunati Moro e Abbruscato. Rispetto alla gara di Bari il Chievo recupera alcune pedine importanti a centrocampo. Rientrano infatti Luciano, Rigoni e Marcolini. Tutti e tre saranno in campo sin dall'avvio. In attacco accanto a Pellissier ancora spazio per De Paula con Granoche e Bogdani in panchina.

COMMENTA NEL FORUM DEL CHIEVO