Ferito dagli ultras romanisti un tifoso livornese

Calcio
Luca Toni esulta dopo il gol segnato al Livorno
CALCIO SERIE A: LIVORNO-ROMA

Momenti di tensione anche fuori dallo stadio. Curiosità a margine: il centravanti della Roma, Luca Toni, è rimasto a bordo campo per almeno tre minuti dopo essersi strappato la maglia in uno scontro di gioco con Rivas. Riparata col nastro adesivo

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Un tifoso livornese è stato ferito da un oggetto lanciato dagli ultras romanisti del settore dello stadio a loro riservato. L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118. Momenti di tensione all'interno dello stadio c'erano stati anche in precedenza, in altri settori del Picchi, tra  supporter amaranto e giallorossi. Due persone sono invece rimaste contuse e medicate in ospedale per i disordini che sono scoppiati prima dell'incontro all'esterno dello stadio.

Curiosità a margine: il centravanti della Roma, Luca Toni, è invece rimasto a bordo campo per almeno tre minuti dopo essersi strappato la maglia in uno scontro di gioco con Rivas. Prima l'attaccante giallorosso ha atteso una maglia di ricambio. Poi, visto che non arrivava, i magazzinieri giallorossi hanno riparato lo squarcio con del nastro adesivo e Toni ha potuto fare rientro in campo.