Roma, Ranieri recupera Vucinic. Totti lavora a parte

Calcio
sport_calcio_italiano_vucinic_roma_maglia_nera

Per la gara di sabato Ranieri dovrà inventare una Roma tutta nuova viste le squalifiche di Mexes, De Rossi, Pizarro e Taddei. Una buona notizia arriva però dal recupero di Vucinic, che giocherò con Baptista e Menez. I GOL DELLA ROMA SU SKY.it

GUARDA I GOL DELLA ROMA

Buone notizie da Trigoria per Ranieri che ritrova Vucinic. Il montenegrino si è allenato con il resto del gruppo e sarà quindi a disposizione dell'allenatore per la sfida in programma sabato sera all'Olimpico contro l'Udinese. Ancora una seduta a parte per Totti che continua il recupero sotto l'attenta guida di Vito Scala.

Per la gara di sabato Ranieri dovrà inventare una Roma tutta nuova viste le numerose squalifiche. Senza De Rossi, Pizarro, Taddei e Mexes il tecnico dovrebbe cambiare modulo e mettere un centrocampo a tre con Faty al centro di Brighi e Perrotta, mentre in avanti dovrebbe giocare Menez a ridosso delle due punte Baptista e Vucinic.

Probabile formazione (4-3-1-2): Julio Sergio; Cassetti, Juan, Burdisso, Riise; Brighi, Faty, Perrotta; Menez; Vucinic, Toni.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA