Arriva il Genoa. Prandelli: "Meglio che non ci sia Dainelli"

Calcio
Due ex viola a confronto: così come Toni, anche Dainelli mancherà alla sfida con il suo passato
toni_dainelli_ap

Il tecnico viola prepara la partita con il Grifone, sfida a cui non prenderà parte l'ex difensore Dainelli, e commenta: "Mi dispiace che Dario sia infortunato ma sono contento che domani non ci sia, gli ex ci creano sempre problemi"

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

"Mi dispiace che Dainelli sia infortunato ma sono contento che domani non ci sia, gli ex ci creano sempre problemi". Lo ha detto Cesare Prandelli in attesa di Fiorentina-Genoa in programma domani al Franchi che avrebbe potuto coincidere con la prima volta dell'ex capitano viola a Firenze da avversario.

"Fra noi c'è un rapporto molto bello, lo dico con sincerità - ha continuato il tecnico viola - e con altrettanta sincerità dico che preferisco non avere Dario in campo".

Riguardo alla partita, Prandelli ha aggiunto: "Sappiamo di affrontare una squadra forte, che l'anno scorso avrebbe meritato anch'essa il quarto posto. Noi giocheremo per i tre punti, per dare continuità alla vittoria di Napoli, perché vogliamo lottare fino in fondo per cercare di tornare in Europa".