Marino tiene alta la tensione: "Non sarà una Roma sottotono"

Calcio
Pasquale Marino vorrebbe poter esultare così anche dopo il match contro la Roma (Foto AP)
ITALY SOCCER SERIE A

Il tecnico dell'Udinese non crede alla piccola crisi dei giallorossi e alza la guardia: "Dovremo giocare in velocità ed essere concentrati e attenti. La Roma è una squadra di grande spessore". I GOL DELL'UDINESE SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

GIOCA AL FANTASCUDETTO

Nessuno nell'Udinese si illude di trovarsi di fronte una Roma in tono dimesso o comunque meno forte rispetto a qualche settimana fa a causa delle tante assenze annunciate. Lo ha fatto capire lo stesso Pasquale Marino che ha messo in guardia i suoi dal pericolo rappresentato dai giallorossi. "Una squadra che non perde da 19 turni, ovvero dalla gara di andata contro di noi - ha detto - significa che è di grande spessore, che fa leva su una validissima organizzazione di gioco e dispone anche di individualità di spicco senza contare che chi sarà chiamato a rimpiazzare gli assenti potrebbe essere titolare in numerose formazioni di A".

Su come affrontare i giallorossi Marino ha le idee chiare: "Bisognerà essere sempre concentrati e attenti, equilibrati e agire in velocità come ho visto fare contro il Palermo e anche a Bergamo contro l'Atalanta".