Pato non è malato immaginario: lesione al bicipite femorale

Calcio
La disperazione di Pato: le sue condizioni preoccupano non poco il Milan
CALCIO: CHAMPIONS LEAGUE MILAN MANCHESTER UNITED

Comunicato del Milan dopo lo stop del brasiliano ieri nel match con il Napoli: "Il calciatore è stato sottoposto a esami medici che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro nella sua giunzione tendinea". I GOL DEL MILAN

GUARDA LE PAGELLE

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A SU SKY.it

Nuovo stop per l'attaccante brasiliano del Milan, Pato. "L'A.C. Milan comunica che il calciatore Alexandre Pato è stato sottoposto a esami medici che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro nella sua giunzione tendinea. Nei prossimi giorni - si legge nella nota del club rossonero - Pato verrà sottoposto a ulteriori controlli". Pare dunque un guaio più serio di quello rimediato dal brasiliano allo stesso muscolo il 28 febbraio e diagnosticato dallo staff del Milan come "distrazione del bicipite femorale destro, senza vere lesioni muscolari".

"Nessuno al Milan ha mai pensato che Pato sia un malato immaginario", sottolineano fonti del club, osservando che il giocatore nello scorso campionato è stato disponibile in 36 partite su 38 e in 16 su 16 di quello in corso tra agosto e dicembre. Secondo la dirigenza sono quindi solo dovuti alla sfortuna i quattro infortuni in cui Pato è incappato da gennaio ad ora. "Non è certo colpa del nostro staff medico", rimarca il Milan.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI