Dopo Balotelli attapirato anche Moratti: Mario? Non è al top

Calcio
Il momento della consegna del Tapiro d'oro al presidente dell'Inter Massimo Moratti (foto da Striscia la Notizia)
tapiro_moratti

Dopo SuperMario ecco un'altra vittima di ''Striscia la Notizia'': questa volta è il Presidente dell'Inter a ricevere lo ''speciale'' riconoscimento. E ha commentato così il momento no dell'attaccante: ''Non è in forma né di fisico né di testa''

GUARDA I GOL DELLA SERIE A SU SKY.IT

Dopo Mario Balotelli ecco un'altra vittima nerazzurra di ''Striscia la Notizia'': il Tg satirico ha infatti consegnato il Tapiro d'oro al Presidente dell'Inter Massimo Moratti per le clamorose immagini trasmesse ieri da ''Striscia'', che hanno mostrato un compiaciuto Mario Balotelli indossare la maglia del Milan.

Il patron nerazzurro ai microfoni di Valerio Staffelli commenta così l'esclusione di Balotelli dalle ultime partite: "Non è in forma. Ci sono dei momenti in cui non si è in forma né di fisico né di testa". Il presidente dell'Inter si dice fiducioso di una possibile riappacificazione tra Balotelli e l'allenatore José Mourinho: "Penso che sia una cosa che verrà superata brillantemente, anche per merito vostro. Non sono uno contro l'altro". Per quanto riguarda la presunta fede rossonera dell'attaccante dell'Inter,  Moratti afferma: "Ne sapete più voi che avete parlato con lui".

COMMENTA NEI NOSTRI FORUM


Guarda anche:


Balotelli Cuore Rossonero: l'ecografia di Facebook non mente

Balotelli attapirato: ''Io escluso? Chiedete ad altri...''
Balotelli non convocato, su Facebook il tifo si spacca
Ecco la vera storia della lite tra Balotelli e Mourinho
Balotelli, niente Chelsea. Raiola: ma ora Mou cambi i toni
Raiola: "Non sono qui per portare Balotelli via dall'Inter"
Mou interrompe il silenzio: "La febbre di Mario è una bugia"