Menarini: "Non vendiamo. Vogliono destabilizzare il Bologna"

Calcio
Francesca Menarini, presidente del Bologna (foto Ansa)
sport_calcio_italiano_bologna_presidente_menarini_ansa

Il presidente del club rossoblù smentisce ogni contatto con Aldo Spinelli per avviare le trattative: "Sui giornali il proprietario del Livorno sostiene di aver ricevuto diverse telefonate da noi. Non è vero". I GOL DEL BOLOGNA SU SKY.it

GUARDA I GOL DEL BOLOGNA

La famiglia Menarini proprietaria del Bologna smentisce presunte trattative per la cessione del Bologna calcio e presunti contatti con ad Aldo Spinelli, attuale presidente  del Livorno. "Abbiamo letto con stupore le dichiarazioni rilasciate al Corriere dello Sport Stadio da Aldo Spinelli, il quale sostiene di aver ricevuto diverse telefonate dal presidente del Bologna che gli avrebbe chiesto di acquistare il club", si legge in una nota di Francesca e Renzo Menarini sul sito del Bologna.

"Detto che nessuno di noi due ha mai effettuato queste presunte telefonate, registriamo con indignazione l'ennesimo tentativo di destabilizzare il Bologna Fc 1909, facendo circolare voci sul futuro della società del tutto infondate. Cogliamo inoltre l'occasione per  ribadire che non sono in atto trattative per la cessione della societa'", conclude la nota.

COMMENTA NEL FORUM DEL BOLOGNA