Balotelli si scusa. Moratti stufo: "Lasciatemi tranquillo"

Calcio
Chiarimento tra Balotelli e Mourinho ad Appiano Gentile e scuse ufficiali da parte di SuperMario
ITALY SOCCER SERIE A

Dopo settimane l'attaccante si è incontrato con Mourinho per un chiarimento: "Mi scuso per la situazione che si è creata. Vorrei guardare al futuro e farmi trovare pronto". Oriali: "Mario ha ammesso di aver sbagliato ed è a disposizione". I GOL DELL'INTER

I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

I GOL DELL'INTER SU SKY.it

L'incontro con Mou -
Il caso Balotelli é prossimo a una soluzione. In mattinata, l'attaccante dell'Inter ha avuto un incontro di chiarimento con José Mourinho ad Appiano Gentile e quindi potrebbe essere inserito tra i convocati per la partita contro il Bologna.

La dichiarazione - "Mi scuso per la situazione che si è creata negli ultimi tempi. Sono il primo a soffrirne perché adoro il calcio e vorrei giocare e ora aspetto in silenzio per poter tornare ad essere utile alla mia squadra. Vorrei non dover più pensare al passato, ma guardare invece al futuro per concentrarmi sui prossimi impegni e farmi trovare pronto". E' questo il contenuto di una dichiarazione di Mario Balotelli pubblicata sul sito dell'Inter.

Moratti respinge i giornalisti - "Lasciatemi tranquillo, per favore". Così il presidente dell'Inter Massimo Moratti, lasciando il proprio ufficio in centro a Milano, ha glissato sulle domande a proposito del chiarimento avvenuto in mattinata fra Mario Balotelli e Josè Mourinho.

Parla Oriali -
Oriali si è definito "intermediatore" tra l'attaccante e l'allenatore, che si sono confrontati "per una buona mezz'ora prima dell'allenamento: credo che abbiano parlato di tutto. Il ragazzo ha ammesso di aver avuto atteggiamenti sbagliati, e per questo si è scusato. Ci interessa relativamente che abbia avuto screzi con Mourinho". Balotelli "è molto giovane, ci interessa che essendo a disposizione possa dare il suo contributo per gli impegni importanti che abbiamo - ha aggiunto il dirigente nerazzurro ai microfoni di Sky Sport 24 - . Tra squalifiche e infortuni ci stiamo adoperando per far sì che tutti siano a disposizione: anche Mario avrà lo spazio per dare questo contributo". Questa vicenda "ha dato fastidio a tutti - ha continuato Oriali -, mi auguro solo che ci sia la possibilità che ora in avanti si parli di Mario solo per quello che fa sul campo". Infine, Oriali ha commentato così la decisione della Lega russa di rinviare per motivi di sicurezza legati agli attentati degli ultimi giorni, la partita del fine settimana fra il Cska, che martedì affronterà l'Inter in Champions, e lo Zenit San Pietroburgo a Mosca: "Credo che si siano un po' organizzati per far sì che la squadra non giocasse per avere qualche giorno di riposo in più".

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER 

Guarda anche:

I tifosi dopo Inter-Cska: altro che principe, Milito re!
Inter, è un assedio. Ma col Cska solo Milito va in gol: 1-0
Moratti: ''Le parole di Balotelli? Non me ne frega niente''

Mou: vittoria importante. Mario? Niente di personale
Mario non convocato. Eto'o: lui sa che fare, non ci mancherà
Moratti: "Balotelli tornerà presto". Rientrerà con il Cska?

"Da piccolo Balotelli faceva il buffone per farsi accettare"