Mou: "Io frainteso. Vinceremo coi tifosi". Balotelli c'è

Calcio
José Mourinho rompe il silenzio e attraverso il sito dell'Inter si rivolge ai tifosi. Balotelli convocato per la gara con il Bologna
Par2865219

Il tecnico dell'Inter rompe il silenzio stampa con un comunicato sul sito del club alla vigilia della gara con il Bologna: "Siamo stanchi, infortunati e squalificati". E SuperMario spunta nella lista dei convocati. I GOL DELL'INTER SU SKY.it

I GOL DELL'INTER SU SKY.it

Riecco Mou - "Chi ha trasformato la mia espressione...tante altre cose...? Io? No. Non ho neppure il diritto di parlare con i tifosi dell'Inter senza che per forza qualcuno ci metta il naso???...Grazie...". José Mourinho rompe il silenzio che avrebbe dovuto caratterizzare la vigilia di Inter-Bologna. Lo fa con una precisazione sulle parole pronunciate ieri, quando rispondendo alle domande dei tifosi aveva affermato che l'Inter in campionato deve lottare con "tante altre cose".

Sul sito dell'Inter, Mourinho si rivolge ai tifosi: "Domani, siamo solo noi: stanchi, infortunati, squalificati. Noi che, insieme con voi, dobbiamo vincere contro il Bologna una partita molto difficile. Sinceramente ancora grazie a tutti i tifosi per il sostegno e la grande passione che ci trasmettete e che tutti noi sentiamo", conclude Mourinho.

Balotelli, castigo finito  -  Mario Balotelli torna fra i convocati. L'indomani del chiarimento con José Mourinho, l'attaccante è stato incluso fra i 19 interisti convocati per la sfida contro il Bologna. Tra i convocati c'è anche Wesley Sneijder.

Guarda anche
Mourinho: ''Il campionato? Una lotta tra noi e tante cose''
José e TurboMario: ma voi interisti da che parte stavate?


COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER