Reja, parla l'ex: "Se battiamo il Napoli siamo salvi"

Calcio
Edy Reja ha allenato il Napoli dal 2005 al 2009
ITALY SOCCER SERIE A

Il tecnico friulano chiede una vittoria alla sua Lazio per avvicinare sempre di più la salvezza: "Se facciamo risultato, avremo un buon 80 percento delle possibilità di salvarci". I GOL DELLA LAZIO SU SKY.it

I GOL DELLA LAZIO SU SKY.it

Alla vigilia del confronto contro un Napoli al quale è legato da "affetto e da tanti ed importanti ricordi", Edy Reja chiede una vittoria alla sua Lazio per avvicinare sempre di più la salvezza. "Se facciamo risultato, avremo un buon 80 percento delle possibilità di salvarci", ha detto oggi Reja alla vigilia del match dell'Olimpico (ore 15) per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A.

"Penso che bisognerà lottare fino alla fine, ma ora dobbiamo mantenere maturità ed umiltà e capire che c'è ancora da smussare qualche difetto, in modo da avere un rendimento costante", ha detto oggi Reja.

"L'importante è fare partite toniche e centrare sempre il risultato, cosi raggiungeremo la salvezza. Il Napoli ha ottimi valori, anche se ultimamente ha avuto qualche periodo di difficoltà, come tutti del resto sono destinati ad avere. In questo periodo sta ritrovando la forza sufficiente per il rush finale che port a all'Europa. A noi il compito di frenare questa scalata, sebbene siano dotati di giocatori importanti, soprattutto dal centrocampo in su. Calciatori che non ti danno punti di riferimento".

COMMENTA NEL FORUM DELLA LAZIO