Il Milan incontra Maldini: sarà il successore di Leonardo?

Calcio
Incontro Maldini-Milan: poste le basi per una collaborazione tra la società e l'ex difensore
sport_calcio_italiano_maldini_leonardo

Club e tecnico hanno parlato con l'ex difensore per convincerlo a tornare in campo. Dopo il no del capitano, nuovo incontro solo con Galliani: poste le basi per una collaborazione? L'ad smentisce. TUTTE LE IPOTESI NEL VIDEO DI SKY SPORT 24

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

Il Milan ritrova Maldini? La società ha incontrato l'ex difensore forse per porre le basi di una collaborazione futura. Adriano Galliani, ad del Milan, smentisce qualsiasi manovra di avvicinamento: "Non abbiamo assolutamente mai parlato. Con Maldini il rapporto è bellissimo, quindi, non escludo nulla, ma tutto quello che leggo in questi giorni, di allenatori, di direttori tecnici o sportivi, è veramente costruito sul nulla. Ma mi rendo cono che i media hanno bisogno di notizie per sopravvivere".

E su Leonardo: "Continuo a ribadire che Leonardo ha un contratto anche per l'anno prossimo. Comunque, lui stesso ha detto, pensiamo al presente. Quindi, andiamo a conquistare questi punti che mancano e vediamo di fare il meglio possibile in queste ultime giornate, tenuto conto degli infortuni che abbiamo avuto, che se fossero stati a livello  inferiore, probabilmente, sarebbe stata diversa anche la posizione in classifica. Perché, poi, quando si analizza il calcio, chissà come mai, il Manchester non vince più. Io credo di sapere il perché. Ti si fa male Rooney e smetti di vincere".