Roma ce crede, tifosi in massa a Trigoria per dare la carica

Calcio
Tifosi romanisti in festa all'Olimpico
ITALY SOCCER SERIE A

In vista del derby di domenica parla anche Zeman: dovrebbero essere i giocatori a pagare i tifosi, perchè questa è la partita di chi tifa. Entusiasmo già alle stelle intorno alla capolista. GUARDA I GOL DELLA ROMA CAPOCCIA

GUARDA I GOL DELLA ROMA

Aumenta l'entusiasmo intorno alla Roma capolista in vista del derby con la Lazio. Oggi, come accade ormai da qualche giorno, un folto gruppo di tifosi ha atteso l'arrivo dei giocatori a Trigoria che ora si stanno allenando al centro sportivo. Cori e applausi per la squadra che alla spicciolata arrivava al 'Bernardini' per la seduta di lavoro fissata da Ranieri. Cori per tutti anche durante l'allenamento nonostante non sia possibile accedere all'interno del centro sportivo. I tifosi comunque si stanno facendo sentire, dall'esterno continuano ad incitare tutti e qualcuno riesce anche ad arrampicarsi sul muro di cinta da dove è possibile scorgere l'allenamento.

"Il derby è la partita dei tifosi, i giocatori dovrebbero pagare gli spettatori per lo spettacolo che offrono": parola di Zdenek Zeman. L'ex tecnico di Lazio e Roma, in una intervista rilasciata all'emittente Ies Tv, parla del derby di domenica prossima, sottolineando il fascino della sfida soprattutto per gli appassionati. "E' sempre stato così per partite come queste - prosegue - poche volte sono state interessanti e spettacolari, invece la gente fuori è spettacolare". E su chi vincera lo scudetto dice: "A gennaio si era detto che l'Inter aveva già vinto il campionato - sottolinea Zeman - si era detto che solo l'Inter poteva perderlo, ora ci sta riuscendo...".

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA