Milanello: Favalli e Flamini lavorano a parte. Abbiati ok

Calcio
Forti dubbi sulla presenza di Flamini a Marassi. Torna invece Abbiati, che però partirà in panca
flamini_abbiati_milan

Un risentimento muscolare blocca l'esperto centrale rossonero, mentre il francese accusa ancora dolore alla spalla destra. Abbiati torna tra i convocati: a Marassi dovrebbe accomodarsi in panchina. I GOL DEL MILAN SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Allenamento mattutino per il Milan, che continua la preparazione in vista del match di domenica pomeriggio contro la Sampdoria. Tanta circolazione di palla e alcuni esercizi tattici per i giocatori di Leonardo, per alcuni dei quali ha dovuto constatare contrattempi fisici. Ad esempio Favalli è seriamente in dubbio per la partita di Marassi: il centrale difensivo ha avvertito un risentimento muscolare al gemello della gamba sinistra, e domani effettuerà ulteriori accertamenti.

Come quest'ultimo, ha lavorato a parte anche Flamini, ancora sofferente alla spalla destra: anche la sua presenza in vista di domenica è fortemente in dubbio, ma saranno fondamentali gli accertamenti medici che effettuerà nel tardo pomeriggio. A questo punto non è da escludere la presenza in campo dal primo minuto di Bonera, che anche oggi si è allenato con il gruppo: il giocatore è clinicamente guarito, anche se la forma atletica non è ottimale. Rientrati in gruppo anche Ronaldinho, che ieri aveva lavorato in palestra, e Jankulovski: entrambi partiranno per Genova. Stessa situazione per Abbiati, che ha ammesso di stare bene e di poter far parte dei convocati per la trasferta ligure: per lui probabile panchina.

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN