Derby della Capitale, controlli della polizia all'Olimpico

Calcio
Sicurezza allo stadio: controlli delle forze dell'ordine allo stadio Olimpico prima del derby Lazio-Roma (foto Ansa)
sport_calcio_italiano_controlli_olimpico_derby_ansa

Alla vigilia di Lazio-Roma, le forze dell'ordine hanno avviato un piano di bonifica per garantire la massima sicurezza degli spettatori, sia dentro che all'esterno dello stadio. TUTTI GLI ARTICOLI SUL DERBY E I GOL DELLA SERIE A

Leggi anche:
Psichiatra: per chi perde il derby, notti prive di passione
Ranieri cauto: "Nei derby non ci sono favoriti"

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Sono scattati i controlli delle  forze dell'ordine nello stadio Olimpico di Roma, in vista del derby Lazio-Roma che si giocherà domenica alle 18.30. A meno di 24 ore dalla  partita, "sono in corso le operazioni di bonifica nello stadio e tutto si svolge nella massima tranquillità", sottolinea all'ADNKRONOS il capo di Gabinetto della Questura di Roma, Filippo Santarelli. Operazioni che, spiega, proseguiranno anche domenica "sia dentro che  all'esterno dello stadio, in maniera ancor più capillare".

Già venerdì, nel corso di un tavolo tecnico presieduto dal Questore di Roma, Giuseppe Caruso, sono state esaminate le  problematiche relative ai servizi di sicurezza in occasione  dell'incontro di calcio. Nelle ultime ore si è svolta una nuova riunione tecnica, riferisce Santarelli, con i rappresentanti delle forze dell'ordine,  polizia, carabinieri e guardia di finanza e battaglioni mobili, coinvolti nei servizi di sicurezza per la partita.

DERBY ANTICIPATO: SI GIOCA ALLE 18.30


COMMENTA NEI FORUM DELLA LAZIO E DELLA ROMA